Tim Burton annuncia di aver "cambiato" mestiere e di essere diventato un calciatore

Il regista Tim Burton, con un post su Instagram, ha compiuto un ironico annuncio legato alla città di Madrid.

Tim Burton ha condiviso un divertente post per annunciare un suo potenziale cambio di carriera: il regista ha infatti svelato ironicamente che ha intenzione di diventare un calciatore.
Su Instagram ha condiviso una foto che lo mostra allo stadio, dove ha ricevuto una maglietta del Real che riporta il suo nome.

Lo scatto pubblicato da Tim Burton è accompagnato dalla didascalia in cui il regista ha scritto: "Per vostra informazione. Non sono più un regista. Ora gioco per il Real Madrid".
La maglia riporta il numero 1 e sembra sia stato un dono davvero apprezzato.

Tra pochi giorni, il 31 ottobre, Tim Burton sarà in Italia per presentare al Lucca Comics & Games l'anteprima europea di Mercoledì, la serie che debutterà poi su Netflix il 23 novembre.

Mercoledì, serie tv in 8 episodi, è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima... tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (sceriffo Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).