Tick, Tick... BOOM!: il trailer italiano del film con Andrew Garfield

Il 19 novembre arriverà su Netflix il musical tick, tick... BOOM! con star Andrew Garfield e diretto da Lin-Manuel Miranda, ecco il nuovo trailer.

NOTIZIA di 04/10/2021

tick, tick... BOOM!, con star Andrew Garfield, ha ora un nuovo trailer in attesa del debutto su Netflix previsto in streaming il 19 novembre.
Nel video si vede la vita di Jonathan Larson, creatore di Rent che ha ottenuto un enorme successo e che ha conquistato numerose generazioni di spettatori. Il filmato ripercorre le difficoltà, i momenti pieni di speranza, l'amore e l'amicizia che contribuiscono alla creazione di uno spettacolo teatrale.

Tick, Tick...Boom si basa sul musical ideato da Jonathan Larson, già autore di Rent, e avrà come protagonista l'attore Andrew Garfield.

Il nuovo lungometraggio racconterà la storia di Jon, un aspirante compositore che vive a New York e sta lavorando a quello che si augura possa essere il "prossimo grandioso musical americano". Jon si sente un po' in crisi anche a causa delle aspettative della sua fidanzata Susan, stanca di doversi sacrificare in nome delle aspirazioni artistiche e professionali dell'uomo che ama. Il suo miglior amico e coinquilino Michael inoltre, sta per lasciarlo da solo, avendo rinunciato al suo sogno di diventare un artista dopo aver accettato un ruolo in un'agenzia pubblicitaria. Jon sta per compiere 30 anni e si fa prendere dall'ansia, temendo che i suoi sogni abbiano un costo troppo alto.

Nel cast anche Alexandra Shipp, Robin de Jesus e Vanessa Hudgens.
L'adattamento del musical per il grande schermo verrà scritto da steven Levenson (Dear Evan Hansen). Il lungometraggio avrà inoltre Ron Howard e Julie Larson, la sorella del creatore dello spettacolo, tra i produttori.