tick, tick... BOOM!: Andrew Garfield nel teaser del film diretto da Lin-Manuel Miranda

Andrew Garfield è il protagonista del film tick, tick...BOOM!, l'esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda di cui è stato condiviso un teaser.

Lin-Manuel Miranda debutta alla regia di un film con tick, tick...BOOM! di cui Netflix ha condiviso il primo teaser, mostrando così le prime scene dell'adattamento del musical con star Andrew Garfield.
Nel video si vedono alcuni numeri musicali e momenti del film, che debutterà sugli schermi in autunno e racconterà la storia di Jon, un giovane compositore che spera di creare un musical in grado di lasciare il segno nella storia del teatro.

Tick, Tick...Boom si basa sul musical ideato da Jonathan Larson, già autore di Rent, e avrà come protagonista l'attore Andrew Garfield.

Il nuovo lungometraggio racconterà la storia di Jon, un aspirante compositore che vive a New York e sta lavorando a quello che si augura possa essere il "prossimo grandioso musical americano". Jon si sente un po' in crisi anche a causa delle aspettative della sua fidanzata Susan, stanca di doversi sacrificare in nome delle aspirazioni artistiche e professionali dell'uomo che ama. Il suo miglior amico e coinquilino Michael inoltre, sta per lasciarlo da solo, avendo rinunciato al suo sogno di diventare un artista dopo aver accettato un ruolo in un'agenzia pubblicitaria. Jon sta per compiere 30 anni e si fa prendere dall'ansia, temendo che i suoi sogni abbiano un costo troppo alto.

Nel cast anche Alexandra Shipp, Robin de Jesus e Vanessa Hudgens.
L'adattamento del musical per il grande schermo verrà scritto da steven Levenson (Dear Evan Hansen). Il lungometraggio avrà inoltre Ron Howard e Julie Larson, la sorella del creatore dello spettacolo, tra i produttori.