The Wedding Band: nuove aggiunte nel cast

La nuova comedy della TBS con Brian Austin Green ha annunciato alcune delle partecipazioni per la prima stagione: Kurtwood Smith, Donald Faison, Wendi McLendon-Covey, Ashley Williams e Molly Sims.

Una gustosa anteprima per la nuova comedy della TBS, The Wedding Band: lo show ha annunciato alcuni dei nomi che compariranno negli episodi della prima stagione. Cominciamo dal veterano attore televisivo Kurtwood Smith, noto per That '70s Show e che di recente abbiamo visto in Chaos e Love Bites, troviamo poi Donald Faison, ex Scrubs che ha recitato anche in Il sapore della vittoria, Wendi McLendon-Covey attualmente impegnata sul set di Magic Mike con Matthew McConaughey e Channing Tatum.

Procediamo con Ashley Williams vista in How I met Your Mother - E alla fine arriva mamma! e Warehouse 13, l'attrice ha da poco completato il dramma Scents and Sensibility e per finire abbiamo Molly Sims, attrice di Las Vegas che in questo periodo sta girando Chez Upshaw, con Kevin Pollak e Greg Grunberg.

The Wedding Band ha per protagonisti Brian Austin Green e Harold Perrineau e narra le vicende di quattro amici che per distrarsi dalla vita quotidiana formano una band musicale. Nel cast troviamo anche Derek Miller, Jenny Wade, Kathryn Fiore, Melora Hardin e Peter Cambor.