The Vampire Diaries: il trailer della stagione 7

Ritornano i vampiri di Mystic Falls, stavolta impegnati nella lotta per la sopravvivenza della città contro gli "eretici".

Attenzione! Se non avete ancora visto il finale della sesta stagione di The Vampire Diaries consigliamo ai lettori di non proseguire nella lettura della news.

Ci stiamo ancora riprendendo dall'addio di Elena ai suoi cari avvenuto nel finale della sesta stagione, ma dal nuovo trailer di TVD possiamo vedere che Damon, Stefan, Caroline e Bonnie non avranno il tempo di essere depressi visto che si ritroveranno ad affrontare una nuova, temibile, minaccia: gli eretici. Stavolta possiamo essere certi che Klaus non c'entra niente con i guai che stanno per piombare addosso ai fratelli Salvatore & Co. e anche Kai è stato tolto di mezzo da Damon per aver imposto quella terribile maledizione a Elena. No stavolta i problemi arrivano dalla madre di Stefan e Damon, Lily e dal suo gruppo di eretici.

Ma state tranquilli, nonostante il tasso di mortalità di Mystic Falls continui ad impennare paurosamente, c'è sempre tempo da dedicare a nuove storie d'amore e tutti gli Steroline la' fuori potranno gioire del bacio tra Stefan e Caroline mentre sembra che il legame d'amicizia tra Damon e Bonnie si faccia diventi sempre più profondo. La serie riprende negli States l'8 Ottobre del 2015.