The Rocky Horror Picture Show in Blu-ray

L'immortale The Rocky Horror Picture Show festeggia il suo 35esimo anniversario con un'edizione in alta definizione in vendita dal prossimo 22 settembre

Per celebrare i suoi "peccaminosi" 35 anni, The Rocky Horror Picture Show, il film cult per antonomasia che ancora oggi continua a radunare nelle migliori sale cinematografiche di tutto il mondo scatenati e disinibiti fan, arriva il 22 Settembre in alta definizione Blu-ray + DVD più folle e delirante che mai, ricco di nuovi e interattivi contenuti speciali.

Gustare The Rocky Horror Picture Show, il film che invita a liberarsi dalle frustrazioni sessuali e a lasciarsi trasportare dai propri desideri, in Blu-ray sarà come rivederlo per la prima volta! L'edizione in alta definizione ha portato, infatti alla luce nuovi dettagli mai visti sinora, tra i quali il tatuaggio di Frank!

E per i fan più appassionati, The Rocky Horror Picture Show è disponibile anche nella speciale Edizione Limitata da collezione che include il disco Blu-ray del film e l'esclusivo libro dedicato agli scatti inediti firmati dal celebre fotografo Mick Rock.