The Possession of Hannah Grace: il trailer dell'horror con Shay Mitchell

The Possession of Hannah Grace, il film dell'horror con protagonista l'attrice Shay Mitchell, arriverà nei cinema americani a novembre e ora è stato diffuso il primo trailer.

NOTIZIA di 15/10/2018

The Possession of Hannah Grace, il film horror con protagonista Shay Mitchell, arriverà nei cinema americani il 30 novembre e ora è stato condiviso online il primo terrificante trailer.

Nel lungometraggio prodotto da Screen Gems e distribuito da Sony Pictures si racconterà la storia di quello che accade quando una giovane donna perde la vita durante uno sconvolgente esorcismo. Megan Reed (Mitchell), durante un turno in obitorio, alcuni mesi dopo, si deve occupare di un cadavere sfigurato. Mentre si trova da sola nel suo spettrale posto di lavoro, Megan inizia ad avere delle terribili visioni e inizia a sospettare che il corpo della persona morta possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

L'horror è stato scritto da Brian Sieve e diretto da Diederik Van Rooijen.
Nel cast ci saranno anche Kirby Johnson e Grey Damon, mentre la produzione è stata curata da Todd Garner, Sean Robins e Glenn S. Gainor.

Ecco il terrificante trailer: