The Night Manager, da aprile su Sky: le foto del cast a Berlino

La giornata di ieri ha visto il cast di The Night Manager impegnato nella promozione della nuova serie che vedremo in Italia dal prossimo 20 aprile su Sky Atlantic HD. Ecco le foto e video dal red carpet della Berlinale.

Ieri, in anteprima mondiale, è stata presentata a Berlino The Night Manager, la nuova serie prodotta da BBC One ed AMC in collaborazione con Sky. The Night Manager porterà sul piccolo schermo le atmosfere noir del romanzo di John Le Carré del 1993 Il direttore di notte. La regia è di Susanne Bier, premiata con l'Oscar e un Golden Globe per In un mondo migliore ed interpretata da Tom Hiddleston (The Avengers), Hugh Laurie (Dr House), Olivia Colman (Broadchurch), Tom Hollander (Un'ottima annata - A Good Year) e Elizabeth Debicki (Operazione U.N.C.L.E.)

Leggi anche: The Night Manager, la recensione della miniserie

The Night Manager, girato tra il Marocco, Majorca, la Svizzera e Londra, vede protagonista Jonathan Pine (Tom Hiddleston) ex militare ed agente segreto che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo nel corrotto ambiente dei servizi segreti. Una notte Pine incontra Sophie Alekan (Oliva Colman) una donna arabo-francese che gli fornisce informazioni su Richard Onslow Roper (Hugh Laurie), contrabbandiere specializzato in armi che, sotto una patina di rispettabilità e fascino, da decenni gestisce una spietata organizzazione criminale.

Nella mattinata di ieri i protagonisti si sono incontrati con la stampa internazionale per le consuete interviste. Nel pomeriggio all'Haus der Berliner Festspiel si è svolto il tappeto rosso sul quale hanno sfilato la regista, l'autore John Le Carré e gli attori che hanno preso parte alla serie: Elizabeth Debicki, Amir El-Masry, Tom Hollander, Olivia Colman, Tom Huddleston e Hugh Laurie che hanno saputo creare un atmosfera divertente e informale fermandosi anche più volte a firmare autografi ai fan.

Con The Night Manager Sky torna per il secondo anno nella sezione della Berlinale dedicata alle migliori produzioni per panorama seriale, dopo aver presentato con successo lo scorso anno proprio a Berlino la produzione originale 1992. La serie andrà in onda in Italia dal 20 aprile su Sky Atlantic HD.

Ecco le foto e video dal red carpet.