The Nevers: il nuovo trailer della serie in arrivo su Sky e NOW il 12 aprile

Sky Italia ha condiviso un nuovo trailer di The Nevers, la serie prodotta da Joss Whedon, in arrivo il 12 aprile in contemporanea con gli USA,

NOTIZIA di 23/03/2021

The Nevers arriverà sugli schermi di Sky Italia e NOW dal 12 aprile, in contemporanea con la messa in onda americana, come svelato dal nuovo trailer.
Il video spiega come tre anni prima degli eventi mostrati nella serie delle persone, che sono state chiamate i "toccati", si sono risvegliati improvvisamente dotati di incredibili poteri, venendo emarginate e considerate una minaccia. Un gruppo di donne decide quindi di entrare in azione per combattere per un futuro migliore e scoprire il proprio scopo nel mondo, affrontando pericoli e situazioni incredibilmente complicate.

The Nevers sarà un period drama a tema sci-fi con protagoniste un gruppo di donne di epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo. L'appuntamento è per la notte fra l'11 e il 12 aprile, quando il primo episodio andrà in onda su Sky Atlantic e sarà disponibile su NOW, in versione originale con sottotitoli italiani, dalle 03:00; poi in prima serata, lunedì 12 aprile, alle 21.15, sempre su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Dalla settimana successiva, dal 19 aprile, partirà invece la messa in onda in italiano.

Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l'eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skellyche interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice.

Le affiancano Olivia Williams (Maps to the stars, Counterpart, Vittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle "Touched," come vengono chiamate le donne che hanno all'improvviso manifestato dei superpoteri, James Norton (McMafia, Piccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci's Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus 'Augie' Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.

Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O'Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

Philippa Goslett (anche sceneggiatrice e showrunner), Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie e Jane Espenson alla produzione esecutiva.