The Mule

2014, Poliziesco

The Mule: Clint Eastwood nel video del brano "Don't Let The Old Man In"

The Mule ha come protagonista Clint Eastwood e online è apparso il video musicale del brano Don't Let The Old Man In.

The Mule, il nuovo film di Clint Eastwood, arriverà nei cinema americani il 14 dicembre (in Italia la distribuzione è prevista per il mese di febbraio), e nell'attesa è stato condiviso il video musicale del brano Don't Let The Old Man In di Toby Keith, composto per il progetto della star.

Ecco il video che contiene alcune sequenze inedite del lungometraggio che racconta la storia dell'anziano Earl Stone:

Al centro della storia c'è un ottantenne rimasto al verde, solo e alle prese con il fallimento della sua attività a cui viene offerto un incarico molto semplice che gli richiede solo di stare alla guida. Earl non sa però che deve trasportare della droga per un cartello messicano. L'uomo compie talmente bene il suo lavoro che il numero di viaggi inizia a crescere esponenzialmente. La situazione attira però l'attenzione dell'agente della DEA Colin Bates e di un altro corriere.
I problemi economici vengono risolti, ma gli errori del passato tornano a tormentare Earl che inizia a sentirne il peso e a chiedersi se riuscirà a porvi rimedio prima di affrontare il suo destino con le forze dell'ordine o con i criminali.

Nel film recitano anche Dianne Wiest, Bradley Cooper, protagonista della stagione di premi con A Star Is Born, e Michael Peña, recentemente nel cast di Ant-Man and the Wasp.

The Mule: Clint Eastwood nel video del brano...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Tom Hanks: "Clint Eastwood tratta i suoi attori come cavalli"
Clint Eastwood porterà nelle sale la storia vera di Jessica Buchanan