The Mother: Jesse Garcia e Yvonne Senat Jones nel cast del film action con Jennifer Lopez

Il cast del film action The Mother, prodotto per Netflix, potrà contare anche sulla presenza di Jesse Garcia e Yvonne Senat Jones.

Il film action The Mother, prodotto per Netflix con star Jennifer Lopez, avrà nel proprio cast anche Jesse Garcia e Yvonne Senat Jones.
Il progetto, che verrà realizzato grazie alla collaborazione tra Nuyorican Productions e la piattaforma di streaming, è stato scritto da Misha Green, che ha recentemente creato la serie Lovecraft Country.

Niki Caro, regista della versione live-action di Mulan, si occuperà del film The Mother. Il cast comprende, oltre a Jennifer Lopez, anche Joseph Fiennes, Omari Hardwick, Gael García Bernal, Paul Raci, e Lucy Paez.
Al centro della trama ci sarà una letale assassina che deve ritornare in azione per proteggere la figlia che ha dato in adozione alcuni anni prima, oltre a fuggire da alcuni uomini pericolosi che le danno la caccia.

Peter Craig ha firmato la nuova versione dello script ideato da Misha Green e per ora non è stato svelato quando inizieranno le riprese del thriller.

Jesse Garcia ha recentemente recitato in The Starling, accanto a Melissa McCarthy, e prossimamente sarà protagonista dell'action movie di Ambulance, diretto da Michael Bay.
Yvonne Senat Jones, invece, è nel cast di The Crossover e ha recitato in show come The Orville e S.W.A.T..