The Man in The High Castle 3: il trailer della nuova stagione!

Dal Comic-Con di San Diego arriva il trailer della terza stagione di The Man in The High Castle. La serie è stata confermata per la quarta stagione

NOTIZIA di 22/07/2018
The Man in the High Castle: una scena della serie
The Man in the High Castle: una scena della serie

Direttamente dal Comic-Con di San Diego 2018 arriva il trailer della terza stagione di The Man in the High Castle, popolare serie tratta dai racconti di Philip K. Dick.
I produttori hanno inoltre confermato che il progetto ha già ottenuto il rinnovo necessario a produrre un quarto ciclo di episodi.

The Man in the High Castle narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due. Lo show è stato creato nel 2015 da Frank Spotnitz e nel cast corale troviamo talenti come Rupert Evans, Alexa Davalos e Luke Kleintank.

Nell'attesa della nuova stagione, disponibile dal 5 ottobre su Amazon Prime Video, vi lasciamo al promettente trailer:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!