The Lodgers - Non infrangere le regole

2017, Horror

The Lodgers – Non infrangere le regole, clip esclusiva del thriller gotico irlandese

Il film, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, vede due gemelli costretti a vivere seguendo le regole imposte dalle entità sovrannaturali che infestano la loro tenuta familiare.

Patrizio Marino

Il prossimo otto marzo esce nelle sale italiane il thriller gotico The Lodgers - Non infrangere le regole del regista irlandese Brian O'Malley.

La storia, ambienta nell'Irlanda anni venti, ha come protagonisti due gemelli rimasti orfani, Edward e Rachel, che vivono in un edificio in campagna. I due non sono però soli: la casa è abitata da entità sovrannaturali che li controllano con tre regole. Il destino allontana Edward e Rachel e i due devono scoprire la verità sulle creature che tormentano la loro famiglia.

Charlotte Vega e Bill Milner sono i protagonisti del film, accanto a loro troviamo alcuni dei volti noti al pubblico televisivo, in particolare agli amanti della serie cult Il trono di spade, come Eugene Simon, David Bradley e Moe Dunford.

Movieplayer vi prone in esclusiva una clip di The Lodgers - Non infrangere le regole, distribuito da M2 Pictures e sceneggiato da David Turpin.

The Lodgers – Non infrangere le regole, clip...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Lodgers: il trailer del thriller gotico ambientato negli anni Venti
The Others: 5 elementi da brivido di un cult horror