The Little Drummer Girl: annuciata la data di uscita della serie di Park Chan-Wook

Prime foto e data di uscita della miniserie spy The Little Drummer Girl, diretta da Park Chan-Wook. nel cast Michael Shannon e Alexander Skarsgård.

Sono in molti ad attendere con ansia l'uscita della miniserie action AMC/BBC The Little Drummer Girl, firmata dal coreano Park Chan-wook. Un cast eccezionale, un regista di prima classe e un plot avvincente lo rendono uno dei prodotti televisivi potenzialmente più interessanti. Adesso AMC ha rivelato quando lo show farà la sua comparsa sul piccolo schermo.

The Little Drummer Girl dovrebbe andare in onda a novembre. il primo episodio, della durata di due ore, dovrebbe approdare su AMC il 19 novembre, gli altri seguiranno nei due giorni successivi. Non è il binge watching di Netflix, ma è sicuramente una nuova modalità che va incontro alla voracità degli spettatori contemporanei.

The Little Drummer Girl vede Florence Pugh nei panni di Charlie, una giovane attrici che viene trascinata in una complessa cospirazione dal misterioso Becker, interpretato da Alexander Skarsgård. nel cast troviamo, inoltre, il talentuoso Michael Shannon.

The Little Drummer Girl andrà in onda in tre serate il 19, 20, 21 novembre. La storia è ispirata all'omonimo romanzo di John Le Carré La tamburina. Di seguito le prime foto della serie.

The Little Drummer Girl Alexander Skarsgaard
The Little Drummer Girl: Alexander Skarsgård in una scena
The Little Drummer Girl Alexander Skarsgard Florence Pugh
The Little Drummer Girl: Alexander Skarsgård e Florence Pugh
Michael Shannon Alexander Skarsgard The Little Drummer Girl
The Little Drummer Girl: Alexander Skarsgård e Michael Shannon in una scena

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!