The Light Between Oceans: ecco Michael Fassbender e Alicia Vikander

Svelata la prima foto del film che vede riunita sullo schermo la vera coppia composta dall'irlandese Fassbender e dalla svedese Alicia Vikander.

Svelata la prima foto ufficiale di The Light Between Oceans, nuova pellicola di Derek Cianfrance. Nella foto vediamo un idilliaco quadretto familiare che vede insieme Alicia Vikander e Michael Fassbender, coppia anche nella vita reale.

The Light Between Oceans è l'adattamento targato Dreamworks di La luce sugli oceani, romanzo d'esordio di M.L. Steadman. La storia è ambientata poco dopo la Prima Guerra Mondiale, su una remota isola tra l'Oceano Australe e l'Oceano Indiano dove vivono Isabel e suo marito Tom, guardiano di un faro. Uno scenario bellissimo e suggestivo, la cui quiete, un giorno viene interrotta dai vagiti di una bimba, che viene ritrovata a bordo di un'imbarcazione naufragata accanto al cadavere di un uomo. Isabel considera la bambina il dono più grande che il mare potesse farle, la figlia che ha sempre desiderato e non ha mai avuto. Chiede a Tom di non denunciare il naufragio alle autorità e cresce la piccola come se fosse sua figlia. Ma la luce che ha portato la bimba nella loro vita, getta inevitabilmente delle ombre con le quali prima o poi Tom e Isabel dovranno confrontarsi. A interpretare Tom e Isabel saranno Michael Fassbender e Alicia vikander, mentre al Premio Oscar Rachel Weisz toccherà il ruolo della vera madre del bambino.

The Light Between Oceans: Michael Fassbender e Alicia Vikander in una scena familiare
The Light Between Oceans: Michael Fassbender e Alicia Vikander in una scena familiare