The Jealousy Man: il nuovo libro di Jo Nesbø diventa un film Amazon

Il nuovo romanzo di Jo Nesbø, The Jealousy Man, diventerà un film prodotto da Amazon Studios e diretto da William Oldroyd.

The Jealousy Man, il nuovo romanzo scritto da Jo Nesbø diventerà un film prodotto da Amazon Studios in collaborazione con Makeready.
Il progetto sarà diretto da William Oldroyd, già autore del lungometraggio Lady Macbeth che gli ha fatto conquistare le nomination ai BAFTA e ai DGA.

L'adattamento di The Jealousy Man sarà firmato da Roberto Bentivegna, prossimamente autore del lungometraggio Gucci con star Lady Gaga.

Il romanzo scritto da Jo Nesbø è ambientato in un'isola greca e al centro della trama ci sono due fratelli gemelli coinvolti in un violento triangolo sentimentale, mentre il detective, conosciuto con il soprannome Jealousy Man, viene chiamato a compiere le indagini.

Il progetto riporterà sul grande schermo una delle opere del famoso autore di gialli e thriller che ha creato personaggi celebri come Harry Hole, vendendo nella propria carriera oltre 45 milioni di copie.