The invisible woman: dal 20 agosto Ralph Fiennes è Charles Dickens

Per la collana Universal direct to video, è in arrivo in DVD il film diretto e interpretato dal Mister Gustav di Grand Budapest Hotel, finora mai uscito in Italia

Una delle uscite più attese del 20 agosto per la collana #HOMECINEMA, il nuovo brand Universal che identifica i titoli mai vista prima in Italia pronti a uscire in homevideo, è certamente The Invisible Woman, nel quale Ralph Fiennes è il regista e il protagonista nei panni di Charles Dickens. The Invisible Woman è infatti la storia d'amore segreta tra lo scrittore Charles Dickens e Nelly (Felicity Jones).

Candidato all'Oscar nel 2014 per i migliori costumi e basato sulla storia vera di Charles Dickens, il film è l'adattamento del romanzo The Invisible Woman: The Story of Nelly Ternan and Charles Dickens di Claire Tomalin. Il DVD targato Universal sarà disponibile dal 20 agosto con i seguenti contenuti speciali: Commento di Ralph Fiennes e Felicity Jones; Red Carpet al Festival Internazionale del Film di Toronto; Quattro Chiacchiere con Ralph Fiennes e Felicity Jones alla SAG Foundation; Conferenza Stampa al Festival Internazionale del Film di Toronto.