The Incite Mill: anteprima gratuita a Roma!

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere all'anteprima del film The Incite Mill che si terrà a Roma il 2 novembre. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

Durante il Festival di Roma, nell'ambito del quale The Incite Mill: 7 Day Death Game sarà presentato Fuori Concorso, duecento fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere gratuitamente al film di Hideo Nakata. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima gratuita del film che si terrà all'Auditorium Parco della Musica Roma il 2 novembre 2010 alle ore 16.00, in Sala Sinopoli.
N.B. I biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi 200.

Thriller-fantasy presentato con Selezione Ufficiale | Fuori Concorso, è l'ultimo film del maestro del cinema di genere nipponico, Hideo Nakata, che omaggia in chiave orientale il mito dei "Dieci piccoli indiani". Dieci persone vengono ingaggiate per portare a termine un lavoro che gli frutterà 1.200 dollari all'ora. I dieci si troveranno, loro malgrado, rinchiusi in un labirintico edificio e costretti a giocare a un gioco omicida per sette giorni.