The Hunt: Logan Lerman nella serie tv sul Nazismo prodotta da Jordan Peele per Amazon

Tutto nasce dall'omicidio di una nonna, Logan Lerman scoprirà una cospirazione per fermare i nazisti nella serie tv The Hunt, prodotta da Jordan Peele per Amazon Studios.

La star di Percy Jackson Logan Lerman è entrato in trattative per recitare nella serie storica sul Nazismo The Hunt, prodotta da Jordan Peele per Amazon Studios.

La serie tv, ispirata a eventi reali, è ambientata a New York City nel 1977. Logan Lerman dovrebbe interpretare Jonah Heidelbaum, un giovane uomo la cui nonna viene uccisa da un misterioso individuo che si è intrufolato nel loro appartamento. La ricerca del colpevole trascinerà Jonah in un misterioso gruppo di individui intenzionati a farsi giustizia dopo aver scoperto che centinaia di ufficiali nazisti vivono negli Stati Uniti dopo aver assunto identità false e cospirano per dar vita a un Quarto Reich. Il gruppo ha lo scopo di dar loro la caccia ed eliminarli uno ad uno.

David Weil ha creato la storia originale e si occuperà della sceneggiatura di The Hunt, producendo lo show insieme a Win Rosenfeld, Tom Lesinski e Jenna Santoianni.

Logan Lerman ha da poco concluso le riprese dell'horror Shirley e del dramma End of Sentence.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!