The Great: Elle Fanning e Nicholas Hoult nel trailer della serie

Elle Fanning sarà Caterina la Grande nella serie The Great, di cui Hulu ha condiviso un trailer ricco di anticipazioni.

Elle Fanning sarà in The Great, di cui è stato diffuso un nuovo trailer, Caterina la Grande, personaggio storico di cui si mostrerà in modo originale la giovinezza e i primi anni del suo matrimonio.
Il progetto televisivo debutterà il 15 maggio sugli schermi americani e il video svela qualche sequenza in anteprima tratta dalla serie, svelando la reazione di Caterina alla nuova realtà quotidiana che deve affrontare dopo un matrimonio combinato con un nobile folle e violento.

La serie The Great è stata scritta da Tony McNamara (La Favorita) e ha come protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult. Il racconto della figura storica avrà un approccio satirico e comico all'ascesa verso il potere di Caterina la Grande, arrivata in Russia come outsider, ancora giovane, piena di ideali e molto romantica. La sua unione comìn l'imperatore Pietro le apre però le porte su un mondo pericoloso e depravato che Caterina decide di provare a cambiare. Per farlo dovrà però uccidere il marito, sconfiggere la chiesa, prendere il controllo sull'esercito e conquistare la corte.

Nel cast ci sono Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.