Hulu ha ufficialmente annunciato che la terza stagione di The Great, serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult, debutterà sulla piattaforma il 15 maggio. Ideato da Tony McNamara, lo show è stato molto apprezzato da critica e pubblico. Basti pensare a come la seconda stagione abbia un punteggio del 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes.
Nel cast troviamo anche Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow
Nella seconda stagione Caterina conquista il trono russo, ma capirà presto che detronizzare suo marito era solo l'inizio. Ora deve ora affrontare la sfida della "liberazione" di un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l'Illuminismo in Russia.
Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro che passa dall'essere l'odiato marito ad essere un prigioniero, un alleato o forse un amante... Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c'è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare "la grande" richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.