I Marvel Studios hanno ufficializzato il cast del film The Fantastic 4 con un'immagine condivisa sui social ideata per celebrare San Valentino e inviare degli auguri davvero speciali.
I protagonisti del progetto saranno Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach, e Joseph Quinn.
La conferma dello studio
Le star di The Fantastic Four saranno quindi Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn che interpreterà Johnny Storm/Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La cosa.
Il villain Victor Van Doom, invece, non ha ancora un interprete.
Disney ha inoltre annunciato che la data di uscita del film sarà il 2 maggio 2025, mentre Thunderbolts arriverà nei cinema il 25 luglio 2025.
Fantastic Four: 10 attori che potrebbero interpretare gli eroi (e i villain) Marvel
La storia tra le pagine
Nei fumetti i personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby ottengono i loro poteri dopo essere stati colpiti da raggi cosmici nello spazio. Reed può allungare il proprio corpo, Sue riesce a manipolare la luce e creare potenti campi di forza, Johnny riesce a trasformare il proprio corpo in fuoco e può volare, mentre Ben viene trasformato in una creatura arancione.
Alla regia ci sarà Matt Shakman, già nel team di WandaVision. La sceneggiatura è invece stata scritta da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer.