The Expendables 2 chiama Bruce Willis e Schwarzenegger

I due attori si aggiungono al cast dell'action movie che vede tra le sue fila Jason Statham, Sylvester Stallone, Jet Li e altri ancora.

Il sequel di The Expendables avrà tra le sue fila anche Bruce Willis e l'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, che dopo aver terminato il suo mandato ha ripreso la sua carriera cinematografica. Con l'arrivo dei due attori cresce ulteriormente il cast delle action star che faranno parte della gang di indistruttibili eroi. Nel cast troviamo Jet Li, Dolph Lundgren, Jason Statham, Mickey Rourke, Chuck Norris, Terry Crews, Sylvester Stallone e Jean-Claude Van Damme, quest'ultimo nel ruolo di villain. Per quanto riguarda il fronte femminile, avremo Giselle Itie e Charisma Carpenter nel mezzo dell'azione.

Rumors vogliono che la produzione sia interessata anche a Scott Adkins e Donnie Yen, ma non ci sono state conferme ufficiali in merito. Ufficiosamente la trama vedrà il team degli Expendables guidati da Barney Ross (Stallone) in missione per vendicare l'assassinio del personaggio interpretato da Mickey Rourke. Tuttavia non saranno gli unici in cerca di vendetta: la splendida e coraggiosa figlia di Tool, Fiona, s'imbarcherà nel suo personale viaggio per avere giustizia; al momento non si sa ancora chi ne vestirà i panni. Parte della produzione avrà luogo in Cina, il progetto è ancora in fase di pre-produzione.

Willis è attualmente impegnato sul set di G.I. Joe: Retaliation e dopo aver terminato le riprese di The Expendables II continuerà con il suo calendario lavorativo per il nuovo capitolo di Die Hard. Schwarzenegger, che ha ripreso da poco la sua carriera, è impegnato in The Last Stand, un action-thriller diretto da Kim Ji-woon.