The Division: Netflix produrrà il film con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain ispirato al videogame Ubisoft

The Division, thriller con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain ispirato al videogame Ubisoft tratto dalla saga di Tom Clancy, verrà realizzato grazie all'intervento di Netflix.

NOTIZIA di 11/06/2019

The Division, thriller ispirato ai romanzi di Tom Clancy con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, sarà finanziato da Netflix.

Lo scarso successo dei film tratti da videogiochi aveva causato l'empasse del thriller The Division, ma l'arrivo di Netflix ha ridato vita al lungometraggio ispirato al popolare videogame Ubisoft basato sui romanzi di Tom Clancy online video game, heads to the streaming service. Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal sono coinvolti da tempo nel progetto che sta finalmente per prendere il via con la regia di David Leitch.

The Division è incentrato sulle conseguenze di una pandemia che si abbatte su New York il giorno del Black Friday. Mentre il Natale si avvicina e la metropoli precipita nel caos, un gruppo di civili addestrati ad affrontare la crisi si attiva per salvare la città. La realizzazione del film è stata annunciata da Ubisoft nel corso della E3 sottolineando l'importanza dell'intervento di Netflix, che finanzierà il progetto confermando il cast già coinvolto.