The Curse of Sleeping Beauty, il film thriller fantastico del 2016 diretto da Pearry Reginald Teo, sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 3 maggio 2021!
Thomas Kaiser eredita un'antica magione che è appartenuta alla sua famiglia per generazioni. Ben presto, però, l'uomo scopre di aver ereditato anche l'antica maledizione che grava sulla casa e che risale ai tempi delle Crociate. Costretto ad adeguarsi al ruolo di 'protettore', il guardiano si prepara a combattere i demoni che minacciano la sua dimora sulla baia unendo le forze a quelle della locale agente immobiliare e di un ecclesiastico dotati di poteri paranormali.
La sceneggiatura di The Curse of Sleeping Beauty è opera di Everette Hartsoe, già autore dell'omonima graphic novel di cui il film è la precisa trasposizione. Il regista Pearry Reginald Teo (autore di Il figlio del diavolo e produttore di Cloud Atlas) ha dichiarato agli esordi del progetto che "è sempre stata mia intenzione provare a realizzare qualcosa che non si fosse mai visto prima, riguardo la creazione di questa visione specifica della Bella Addormentata. Stiamo attingendo a varie fonti di ispirazione, come Silent Hill, Il labirinto del fauno, The Cell e Insidious, ma stiamo creando qualcosa che sarà molto particolare, sia visivamente che in termini di narrazione."
The Curse of Sleeping Beauty è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.