Pappa e ciccia: John Goodman svela il tragico destino di Roseanne Barr in The Conners

A pochi mesi dal debutto di The Conners, serie tv spin-off di Pappa e ciccia, il protagonista John Goodman svela la morte del personaggio di Roseanne Barr.

NOTIZIA di 29/08/2018
Un ritratto di John Goodman
Un ritratto di John Goodman

L'attore John Goodman commenta l'assenza di Roseanne Barr in The Conners, spin-off della storica sitcom Pappa e ciccia, rivelando che probabilmente il suo personaggio verrà ucciso.
Qualche mese fa, in seguito a dei commenti razzisti da parte della Barr su twitter, l'ABC decise di prendere una posizione contro l'attrice cancellando il telefilm nonostante il suo immenso successo.

Roseanne, meglio conosciuto da noi come Pappa e Ciccia, ha fatto la storia del piccolo schermo e il suo ritorno a distanza di anni è stato atteso e celebrato da molti, così il network ha infine deciso di andare avanti senza la sua protagonista producendo uno spinoff chiamato The Conners.

John Goodman che nella serie interpreta Dan Connor ha rivelato che il suo personaggio sarà triste per la morte dell'amata moglie e la serie partirà proprio da questo evento. L'attore, parlando della situazione della collega, ha aggiunto: "Mi ha spezzato il cuore il suo allontanamento, ma è solo show business. Ammetto che in un primo momento la notizia mi aveva depresso, sono una di quelle persone che accoglie ogni scusa per deprimersi un po', ma in quel caso ci rimasi davvero male, forse più di quanto io voglia ammettere." Goodman conclude in difesa di Roseanne Barr con cui ha lavorato fianco a fianco per tanti anni: "So per certo che non è una razzista."

Il nuovo show debutterà ad ottobre e ancora non è chiaro quanto i fan della serie originale siano disposti ad amare i Conners senza la presenza di Roseanne.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!