The Big Bang Theory, Kaley Cuoco azzarda un topless su Snapchat

La star di The Big Bang Theory si prepara alla decima stagione della serie con uno scatto sexy.

Kaley Cuoco mezza nuda su Snapchat, ma stavolta non è colpa degli hacker. La bionda di The Big Bang Theory ha fatto capolino sul profilo Snapchat dello stylyst Brad Goreski, buffamente "mascherato" con un filtro dell'app, ma il seno che sbuca dall'accappatoio è censurato con un grande cuore rosso.

Kaley Cuoco in topless su Snapchat
Kaley Cuoco in topless su Snapchat

Nonostante la censura siamo certi che la foto piacerà ai fan dell'attrice, che si prepara a tornare nella decima stagione di The Big Bang Theory nella quale faremo la conoscenza della sua famiglia televisiva, che ci è stata presentata con un post su Instagram: eccola insieme a Keith Carradine, Jack McBryer e Katey Sagal, che tra l'altro aveva interpretato sua madre già in un'altra occasione.

Una foto pubblicata da @normancook in data: 29 Ago 2016 alle ore 13:22 PDT

Tornando alle foto di nudo, l'attrice recentemente è tornata a parlare della brutta esperienza che le è capitata due anni fa, quando alcuni hacker hanno diffuso sul web le sue immagini private. "Ho impostato le notifiche di Google Alert sul mio nome, e ogni giorno saltano fuori almeno trenta foto di nudo che però sono fake. Quella volta però le notifiche segnalavano foto vere. E' stata una brutta situazione, anche se non ho potuto fare altro che scherzarci su. Che altro vuoi fare?"