Terrence Malick, svelati trama e cast del nuovo war movie Radegund

Rilasciata la sinossi del nuovo film del regista americano, in uscita nel 2017, un ritorno al periodo della Seconda Guerra Mondiale, grazie alla storia di Franz Jägerstätter.

Song to Song non è l'unico film di Terrence Malick che esordirà nel 2017. Anche se il titolo e la data d'uscita potrebbero ancora cambiare, Radegund è la seconda pellicola dell'anno del regista americano, che lo porterà di nuovo nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, grazie alla storia di Franz Jägerstätter.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Ambientato inizialmente nella residenza di Franz Jägerstätter nella campagna austriaca, Radegund segue Franz (August Diehl) e la sua amata moglie, Fani (Valerie Pachner), attraverso il loro incredibile percorso di resistenza. Raccontato attraverso delle vere lettere scritte durante la guerra, questa eccitante storia d'amore mostra la coppia in conflitto con i membri del loro paese, della loro chiesa, dei loro governanti e anche con i loro amici - fino a una drammatica scelta. Ambientato nell'Europa devastata durante la Seconda Guerra Mondiale, Radegund è una storia senza tempo di coraggio, coscienza e amore.

Il produttore Grant Hill ha affermato:

"Terrence vuole raccontare questa storia emozionante da tantissimo tempo. Una storia d'amore, sacrificio e destino è potente, tanto ora quanto nel 1941. Le situazioni sono simili e le scelte sono ugualmente difficili."

Nel cast anche Matthias Schoenaerts, Bruno Ganz, Martin Wuttke e Maria Simon.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!