Terminator 3: il concorso.

Parte il concorso in collaborazione con Atari: in palio cinque copie del nuovissimo videogame.

Come già annunciato su queste frequenze, oggi, 27 novembre, approda presso tutti i migliori rivenditori della penisola la versione videoludica del terzo episodio dell'epopea di Terminator in due versioni, una per console (Terminator 3: Le Macchine Ribelli) e una per PC (Terminator 3: War of the Machines). Per celebrare l'occasione, Atari e Movieplayer.it vi offrono la possibilità di conquistarvi il gioco senza muovervi dal vostro PC. Sarà sufficiente inviare una e-mail, specificando il vostro nome, cognome, indirizzo completo e piattaforma preferita per il videogame (Playstation 2, X-Box, Game Boy Advance o PC), oltre naturalmente alla risposta alla semplicissima domanda che stiamo per porvi:

Qual è il nome della graziosa attrice che, nel film come nel videogame, ha prestato le sue fattezze e la sua voce a Kate Brewster, futura moglie di John Connor, il protagonista non bionico della saga?

Elementare, non è vero? Non perdete tempo e inviate la vostra risposta e i vostri dati: soltanto i cinque più veloci si assicureranno una copia del gioco!