Teenage Mutant Ninja Turtles: Seth Rogen svela la data di uscita del reboot

Seth Rogen ha annunciato la data di uscita del reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles nelle sale cinematografiche americane.

Teenage Mutant Ninja Turtles tornerà sul grande schermo con un reboot e Seth Rogen ha ora annunciato la data di uscita nelle sale americane: l'11 agosto 2023.
Il filmmaker ha condiviso su Twitter la notizia pubblicando degli appunti e dei disegni riguardanti il progetto animato in cui si accenna all'importanza di elementi come la mutazione, l'importanza della disciplina, dell'onore e della lealtà.

Seth Rogen ha parlato del progetto di riportare il franchise Tartarughe Ninja sugli schermi dichiarando: "Essendo da sempre un fan, stranamente l'elemento 'teenage' di Teenage Mutant Ninja Turtles mi è sempre rimasto impresso. E amando i film dedicati ai teenager e avendone realizzati molti, iniziando letteralmente la mia carriera scrivendo un lungometraggio sugli adolescenti, l'idea di affinare quell'elemento per noi era davvero eccitante. Senza togliere nulla al resto, ma quello è il punto di partenza per il film".

Il nuovo lungometraggio animato sarà diretto da Jeff Rowe e la sceneggiatura verrà firmata da Brendan O'Brian. Nel team della produzione ci saranno invece Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.