Tartarughe Ninja: dal 2 gennaio quattro edizioni homevideo

Lo spettacolare film con Megan Fox aprirà il 2015 dell'homevideo e sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in una Collector's Edition con quattro Action Figures.

Sarà un inizio 2015 subito con il botto per il mercato homevideo. Già il 2 gennaio, infatti, in tempo per i regali della Befana, Universal distribuirà Tartarughe Ninja, lo spettacolare film di Jonathan Liebesman con Megan Fox che riprende il franchise di successo. Nel film la città di New York è messa in ginocchio dal Clan del Piede, un'organizzazione criminale che diffonde terrore e paura tra gli abitanti. Nessuno è in grado di fermarli, fino a che non salgono in superfice Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, Le Tartarughe Ninja, che dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Le cover homevideo di Tartarughe Ninja
Le cover homevideo di Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray Disc 3D e anche in una Collector's Edition contenente 4 Action Figures. Nell'edizione DVD gli extra saranno i seguenti: Realtà digitale, Non è facile essere verdi, Mix evolutivo. Più ricche di contenuti speciali le edizioni in alta definizione, che a queste featurette aggiunge i seguenti contributi: Alla faccia tua!, Il rock delle tartarughe, Finale in versione integrale, il video musicale "Shell Shocked", Dietro le quinte del video musicale.