Takeshi Kitano è un pervertito in While The Women Are Sleeping

A dirigere il mistery sarà il regista di Smoke e Blue in the Face Wayne Wang.

L'attore e regista Takeshi Kitano torna alla recitazione per la prima volta in dodici anni. Il cineasta di culto comparirà nella pellicola del collega di Honk Kong Wayne Wang, un mistery drammatico intitolato While The Women Are Sleeping .

Al centro del plot, ispirato a un racconto di Javier Marias, troviamo uno scrittore giapponese che stringe amicizia con una misteriosa coppia mentre si trova in vacanza in un resort balneare. Il 68enne Kitano interpreterà l'anziano della coppia, composta anche dalla 22enne Shiori Kutsuna, Hidetoshi Nishijima si calerà nei panni dello scrittore, mentre Sayuri Oyamada sarà la moglie coetanea del fedifrago.

Parlando del film, Wayne Wang ha spiegato che sarà "serio, ma conterrà anche elementi ironici e satirici." Kitano ha descritto giocosamente il suo personaggio come un pervertito, spiegando che "quando mi è stato offerto il ruolo, dapprima mi sono sentito confuso. Mi avevano detto che avrei avuto una piccola parte, ma quando ho ricevuto lo script ho visto che il mio nome era in cima".