Swamp Thing: James Wan al lavoro sulla serie TV che espanderà il DC Universe

Nuove serie tv in arrivo. oltre a Swamp Thing annunciati anche una serie su Harley Quinn, l'atteso Titans e tanti altir progetti.

Si va espandendo l'ipotetico listino del servizio streaming della DC. Il network ha confermato un "DC Universe" composto da serie tv come Titans, uno show su Harley Quinn e molto altro. Adesso tra gli show in arrivo è stato annunciato il reboot live action di Swamp Thing. A occuparsi del progetto sarà il regista di Aquaman James Wan.

DC ha confermato che la serie live action avrà gli episodi della durata di un'ora ciascuno. Gli sceneggiatori Mark Verheiden e Gary Dauberman sono già al lavoro, James Wan si occuperà della produzione esecutiva della serie il cui debutto è previsto per il 2019.

Ecco la trama di Swamp Thing: Quando la ricercatrice della CDC Abby Arcane fa ritorno nella città natale di Houma, Louisiana, per far luce su un virus che ha avuto origine nelle paludi, sviluppa un sorprendente legame con lo scienziato Alec Holland, ma l'uomo ha un grave incidente. Mentre potenti forze si abbattono su Houma, Abby scoprirà che le paludi nascondono mistici segreti, al tempo stesso terrificanti e meravigliosi. Dopotutto l'amore della sua vita potrebbe non essere morto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!