Swallow: l'horror che affascina e terrorizza il web spopola su Twitter

Swallow è il film debutto del regista Carlo Mirabella-Davis, un thriller snervante che mette tensione i fan, la discussione è in corso su Twitter.

In questo periodo di isolamento forzato che porta già a tutti molta tensione, si aggiunge anche l'uscita di Swallow, il thriller di Carlo Mirabella-Davis, uscito in formato VOD lo scorso 6 marzo e che sta terrorizzando il popolo del web per via del racconto troppo dettagliato della sindrome PICA.

La storia, infatti, segue una giovane donna chiamata Hunter Conrad (Haley Bennet, che soffre di Pica, ovvero un disturbo del comportamento alimentare caratterizzato dall'ingestione continuata nel tempo di sostanze non nutritive come la terra, la carta, legno e cose anche peggiori. Apparentemente, Hunter vive una vita privilegiata, moglie di un magnate di Wall Street ma in realtà non è così. Durante i lunghi giorni solitari che trascorre nella loro pittoresca casa di periferia arroccata sul fiume Hudson, Hunter si ritrova così affamata avere relazione, che comincia a sfogarsi mangiando oggetti, aumentando gradualmente fino a consumare oggetti più pericolosi, tra cui una batteria e un mini cacciavite.

Gli utenti di Twitter hanno manifestato la loro ansia mista però ad ammirazione nel vedere Swallow alimentando la discussione sul film sui social.

"Posso affermarlo con sicurezza, Swallow è un capolavoro. Impeccabilmente girato e guidato dall'esibizione emotiva di Haley Bennett, è un inquietante thriller infernale che rimane nella tua mente molto tempo dopo la sua fine"

"Se sei anche tu in isolamento e stai a casa, assicurati di non perdere @swallowmovie su Apple TV +. È un film fantastico con grandi performance e una splendida cinematografia."

"Spero che Swallow e Haley Bennet ottengano molto più successo. Sul serio. Un film scomodo ma alla fine fantastico. Per favore, guardatelo. A meno che non abbiate appena mangiato."

"La selezione cinematografica di questa sera è stata SWALLOW (2019), che parla di una moglie perfetta che inizia a svelare il suo mistero mentre suo marito e i suoi suoceri controllano la sua vita e la isolano. Il suo unico conforto? Deglutire cose poco appropriate. Film davvero straziante, ma girato magnificamente. Sto ancora elaborando."