Surrounded: ecco il trailer

Il trailer dell'opera prima horror diretta da Laura Girolami e Federico Parizi che verrà presentata all'European Film Market del Festival di Berlino.

Minerva Pictures ha acquisito i diritti di Surrounded, il thriller opera prima di Laura Girolami e Federico Patrizi prodotto da Gabriele Albanesi, per una distribuzione mondiale sia in Italia che all'estero. Oggi è stato diffuso il primo trailer in lingua inglese. Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante (Tatiana Luter) dopo che il marito, un avvocato (Daniel Baldock), si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?

Surrounded si inscrive nel genere "home invasion" dove la sicurezza del focolare domestico viene violata ed infranta. Il film è interpretato dalla giovane esordiente italo-americana Tatiana Luter affiancata da Daniel Baldock, Emanuela Birocchi e Sean James Sutton. Minerva Pictures presenterà Surrounded all'imminente European Film Market del Festival di Berlino.