I fan della Nintendo dovranno attendere il 6 aprile 2023 prima di vedere nelle sale Super Mario Bros. Il Film, il progetto animato, di cui è stato condiviso un nuovo trailer, che porta sul grande schermo le avventure del simpatico idraulico.
Nel video (la versione italiana è alla fine della presentazione) si vede Mario entrare in un'arena dove viene acclamato, ma doeve affrontare il temibile nemico Donkey Kong che sembra avere la meglio.
Nel trailer spazio poi a Luigi in pericolo, luoghi spettacolari, combattimenti, avventure, tanta ironia e una versione inedita della Principessa Peach.
Nella versione originale di Super Mario Bros. Il Film sarà Chris Pratt a dare voce a Mario e Charlie Day a Luigi. Anya Taylor-Joy, la star della serie La regina degli scacchi, sarà invece la Principessa Peach. Jack Black avrà la voce del villain Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen avrà il ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen interpreterà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e il comico Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.
Nel team della produzione ci saranno Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo.
Alla regia del film animato saranno invece impegnati Aaron Horvath e Michael Jelenic, già autori di serie come Teen Titans Go!. Matthew Fogel (Minions 2) sarà invece impegnato nella stesura della sceneggiatura.