Jack Black, voce originale di Bowser nel lungometraggio animato Super Mario Bros. - Il film, ha elogiato i fan per non aver dato ascolto ai critici che hanno stroncato il film che ha adattato il personaggio del celebre franchise videoludico targato Nintendo.
In una recente intervista, Black ha dichiarato di essere rimasto molto sorpreso dalle recensioni negative, poiché era convinto che il film sarebbe stato un successo immediato:"Me l'hanno mostrato un mese prima che uscisse nelle sale. Ero convinto che avremmo fatto centro. Ridevo e sorridevo per tutto il film. Poi è uscito e ha avuto recensioni orribili. Pensavo 'Che film avranno visto?'. Per fortuna, il mondo non ha dato ascolto a Rotten Tomatoes ed è diventato uno dei più grandi successi di sempre".
Le percentuali basse
Uscito nelle sale lo scorso anno, Super Mario Bros. Il Film è stato un enorme successo, guadagnando più di 1,3 miliardi di dollari al box-office nel mondo. Tuttavia, prima della distribuzione esistevano parecchie preoccupazioni sulla qualità del film, e su Rotten Tomatoes i critici hanno portato la percentuale al 59%, contro il 95% del pubblico, che ha apprezzato in massa la nuova avventura dell'idraulico più famoso dello schermo.
Oltre a Jack Black, tra i doppiatori originali del filma anche Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Keegan-Michael Key, Seth Rogen e Fred Armisen.