Sulle nuvole: Tommaso Paradiso ha concluso le riprese del suo esordio da regista

Tommaso Paradiso ha concluso le riprese del suo esordio da regista e sceneggiatore, Sulle nuvole, storia romantica interpretata da Marco Cocci, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia.

Si sono concluse le riprese di Sulle nuvole, l'esordio da regista e sceneggiatore del cantante Tommaso Paradiso. Le riprese del film hanno avuto una durata di sette settimane e si sono svolte interamente a Roma.

Sulle nuvole è un'intensa storia d'amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d'amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto - fama, amici e ispirazione - Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l'amore e la passione di una volta?

Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici, Sulle nuvole è stato scritto da Tommaso Paradiso con Chiara Barzini e Luca Infascelli e Tommaso Paradiso. Nel cast Marco Cocci, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia.

Tommaso Paradiso ha da poco presentato iul brano Ricordami, accompagnato da un video interpretato da Francesco Montanari e Andrea Delogu, che segue i singoli Non avere paura, I nostri anni e Ma lo vuoi capire?. I brani hanno anticipato l'uscita del suo primo album da solista che dovrebbe debuttare nella primavera 2021.