Striscia la Notizia: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline

Striscia la Notizia ha annunciato le due nuove veline: sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca e parteciperanno alla 35esima edizione del programma.

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline di Striscia la Notizia: le due ragazze sono state selezionate per partecipare alla 35esima edizione del programma di Antonio Ricci. La Fasanelli è un volto noto al pubblico di Canale ,5 avendo partecipato all'ultima edizioni di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Striscia la Notizia torna il prossimo 27 settembre su Canale 5, i primi due conduttori del programma saranno Alessandro Siani e Luca Argentero, l'attore di Doc - Nelle tue mani, fa il suo esordio al TG satirico. Nuove anche le due veline, che sostituiscono Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti, durate solo un'edizione, le prescelte sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.

Cosmary Fasanelli è la mora dell'edizione, arriva da Amici 21 dove entra come allieva di Alessandra Celentano. Ha 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall'età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales su Canale 5. Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un'esperienza che considera molto formativa. Cosmary - che porta il nome della nonna - si definisce solare, umile al limite dell'insicurezza, perfezionista e romantica.

Anastasia Ronca è la bionda, 22 anni, da Somma Vesuviana in provincia di Napoli, pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l'istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado su Italia 1 come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island suCanale 5. Silenziosa e determinata, sogna di fare l'attrice oppure di lavorare nel campo della moda.