Street Dance 2: tre character poster in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it tre manifesti dedicati ai protagonisti della spettacolare pellicola ambientata nel mondo della street dance.

La danza ogni oltre confine di genere, razza, sesso, posizione sociale e origine. Tutto questo lo troviamo nello scatenato Street Dance 2, sequel di Street Dance 3D. Le pellicole sul mondo della danza e del canto hanno grande successo tra gli adolescenti e la Eagle Pictures ha deciso di cavalcare l'onda lunga di serie come Glee e del nuovo Smash distribuendo in Italia il film diretto a quattro mani da Max Giwa e Dania Pasquini e interpretato da una manciata di giovani e aitanti ballerini.

La storia prende le mosse dopo che lo street dancer Ash viene sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible. Il giovane medita di prendersi la rivincita e si mette alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva, una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione. Street Dance 2 arriverà nei cinema il 18 aprile. Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva tre character poster dedicati ai protagonisti del film. Più sotto potete trovare gli esclusivi manifesti di Ash (Falk Hentschel), della 'cattivissima' Bam Bam (Elisabetta Di Carlo) e del team dei Surge. Si aprano le danze!

ash
ash
BamBam
BamBam
surge
surge