Strange Angel: Rupert Friend e Jack Reynor nel misterioso trailer e nel poster della serie CBS

Mistero, magia e sensualità nel trailer dello show che vede nel cast anche Bella Heathcote.

CBS All Access ha svelato il primo trailer di Strange Angel, serie originale la cui premiere verrà diffusa il 14 giugno. Nel cast dello show troviamo Rupert Friend, Jack Reynor, Bella Heathcote, Peter Mark Kendall, Michael Gaston, Greg Wise, Rade Serbedzija, Zack Pearlman e Keye Chen.

Friend interpreterà Ernest Donovan, l'enigmatico vicino di casa di Jack Parsons (Reynor) che guiderà il giovane scienziato alla scoperta della Los Angeles illegale degli anni '30. Donovan, anima perduta, spingerà Parsons al di là della sua esistenza misurata facendolo entrare in contatto con i suoi sogni più oscuri e proibiti.

Strange Angel, creato da Mark Heyman, è basato sul romanzo di George Pendle basato sulla vera vita di Jack Parsons ed esplora la drammatica intersezione tra genio e follia, tra scienza e fantascienza. La serie sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Scott Free Productions.

Strange Angel: la locandina della serie CBS
Strange Angel: la locandina della serie CBS

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!