Sting apre la pizzeria Il Palagio in Toscana: "Qui facciamo una pizza favolosa"

Sting e la moglie hanno annunciato l'apertura ufficiale della pizzeria Il Palagio, in Toscana, nella loro proprietà vicino a Firenze: ecco dove.

Sting e la moglie Trudie Styler hanno appena annunciato l'apertura di una nuova pizzeria, chiamata Il Palagio, situata sulle colline del Chianti presso Figline Valdarno. Il Palagio pizzeria and wine bar: questo è il nome del nuovo progetto del cantante inglese che nutre da sempre un amore molto profondo nei confronti della nostra terra.

Sting
Sting

Ad annunciare l'apertura è stato lo stesso musicista pubblicando una serie di foto sul suo profilo Instagram: "Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali".

La pizza sarà cucinata con un forno a legna e, ovviamente, i clienti potranno anche assaggiare i vini proposti da Il Palagio e alcune birre artigianali toscane. La moglie di Sting, inoltre, ha scelto Instagram per annunciare di aver iniziato a seguire un'alimentazione gluten free: di conseguenza la pizza senza glutine sarà presente anche nel menù della pizzeria.

I tavoli all'aperto, come si può vedere dalle foto pubblicate sui social, sono sistemati sotto agli alberi e l'ambiente è illuminato da una serie di luci appese tra le fronde. Prima di lanciare la sua nuova pizzeria Sting ha creato una fondazione, chiamata la "Every Breath Foundation", a sostegno di bar e ristoranti italiani colpiti dal Covid-19.