Stephen King promuove su Twitter un semisconosciuto show inglese: "La serie più divertente dell'estate"

Stephen King torna a promuovere su Twitter uno show inglese del 2009 che ha allietato la sua estate di spettatore televisivo.

Stephen King torna a fornire i suoi preziosi consigli su Twitter promuovendo una semisconosciuta serie tv inglese che sembra averlo molto divertito in questa estate così poco spensierata.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il Re del Brivido avrebbe scoperto un nuovo show degno di nota da segnalare ai fedeli follower, si tratta della serie inglese Paradox, disponibile su Hulu e Amazon Prime Video. Ecco cosa scrive Stephen King

"Lo show che mi ha divertito di più in questa estate è PARADOX (HULU). Forse c'è qualche buco nella trama qui e là, ma il plot centrale è intrigante, il ritmo è sostenuto e il cast è vincente."

Paradox, miniserie inglese in cinque parti uscita nel 2009 su BBC One, segue un gruppo di detective della polizia britannica che vengono a conoscenza dei disastrosi eventi che stanno per verificarsi grazie alle immagini diffuse da un laboratorio di astrofisica che sembra provenire dal futuro. Gli agenti lottano per decifrare i messaggi e le immagini in modo da prevenire tragedie. Lo scopo della serie, secondo la sua creatrice Lizzie Mickery, era quello di esplorare le "implicazioni morali ed emozionali derivanti dall'avere la possibilità di cambiare il futuro."

La locandina di Paradox
La locandina di Paradox