Stephen Amell: dopo Arrow una nuova serie sul wrestling, Heels

L'attore Stephen Amell, dopo la conclusione di Arrow, sarà il protagonista della nuova serie Heels.

Stephen Amell ha trovato il suo prossimo impegno televisivo: Heels sarà la nuova serie di cui sarà il protagonista dopo la conclusione di Arrow. Il progetto è destinato a Starz e sarà composto da otto episodi.

La serie Heels racconterà la storia di una famiglia coinvolta nel mondo del wrestling e che vive in Georgia. I protagonisti sono due fratelli e rivali, uno dei quali interpretato da Stephen Amell, che si affrontano sul ring interpretando il "bravo ragazzo" e il "villain/heel". Nel mondo reale i due devono affrontare problemi di ogni tipo e cercare di lasciarsi alle spalle la finzione.

La star di Arrow avrà la parte di Jack Spade, villain negli eventi della Duffy Wrestling Association. Il giovane è un marito e padre che cerca di realizzare i suoi sogni, apparentemente impossibili. Jack ha la mente di un artista nel corpo di un guerriero e aspira alla perfezione e al controllo. Il suo obiettivo è trasformare la DWA in un impero e forse, per farlo, sarà disposto a mettere a rischio il suo matrimonio e il rapporto con il fratello.

Heels è stata scritta da Michael Waldron (Loki) e ha come showrunner Mike O'Malley.