Step Up 4 Revolution: clip esclusiva

Una clip esclusiva del quarto capitolo della saga dance che ci trascina nel coloratissimo e ritmato universo dell'hip hop.

E' in arrivo al cinema il ciclone Step Up 4 Revolution. I giovani protagonisti della dance saga più cool del momento sono tornati ancora più agguerriti e in forma, pronti a sfidarsi all'ultimo passo per garantirsi un posto al sole o comunque per ballare la loro amata street dance. Il quarto capitolo della serie di film di danza più amata dai giovani sarà al cinema a partire dal 4 ottobre distribuito da M2 Pictures. Il film, diretto da Scott Speer, è interpretato dal team di giovani e scatenati ballerini capitanati da Kathryn McCormick, Ryan Guzman e Misha Gabriel Hamilton.

Emily, figlia di un ricco uomo d'affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean, un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dallo stile innovativo, i MOB, i quali si stanno allenando per partecipare a una gara che gli permetterebbe di vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, la ragazza si scontra con lui schierandosi con Sean e i MOB. Le loro performance diventano una forma di protesta, rischiando così di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande. Nella clip esclusiva che Movieplayer.it vi presenta quest'oggi potete osservare proprio uno dei momenti di confronto tra i giovani ballerini e l'imprenditore inferocito, costretto ad assistere alla loro perfomance mozzafiato. Questa è solo una delle tante spettacolari coreografie contenute nell'energetico Step Up 4 Revolution. Gli amanti di hip hop e street dance se le potranno godere tutte sul grande schermo a partire dal 3 ottobre.