Stefano De Martino è senza dubbio la rivelazione televisiva dell'anno. Dopo aver raccolto la difficile eredità di Amadeus alla guida di Affari Tuoi, il conduttore campano è riuscito nell'impresa di non far rimpiangere il suo predecessore - approdato sul Nove. Il successo di De Martino è stato confermato anche dagli ottimi ascolti del programma Stasera tutto è possibile, che si mantiene tra i più seguiti della rete.
Le voci sui malumori in Rai
Tuttavia, nelle scorse settimane erano circolate alcune indiscrezioni secondo cui i vertici Rai sarebbero stati infastiditi dal continuo clamore mediatico attorno alla vita privata dell'ex ballerino. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, a Viale Mazzini non sarebbe stato apprezzato il costante gossip che accompagna De Martino, tra presunti ritorni di fiamma e nuove frequentazioni come quella - mai confermata - con Caroline Tronelli.
La smentita di Stefano De Martino
Stando ai rumors, i dirigenti Rai avrebbero espresso perplessità: "Stefano può fare quello che vuole nella sua vita privata, ma chi vuole essere un volto di punta del servizio pubblico deve avere un'immagine mediatica più pulita e familiare".

A queste illazioni ha risposto direttamente lo stesso De Martino, in un'intervista rilasciata al settimanale Mio. Con la consueta calma e ironia, il conduttore ha smentito ogni tipo di tensione con l'azienda: "Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato. Sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l'ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro".
Stefano De Martino ha confermato che sarà nuovamente alla guida di Stasera tutto è possibile anche nella prossima stagione, notizia già trapelata nelle scorse settimane grazie anche alle dichiarazioni di Francesco Paolantoni. Ha inoltre commentato le voci su un possibile nuovo programma in coppia con Gianni Morandi, ridimensionandole ma lasciando aperta una porta.
Il rapporto del conduttore con Gianni Morandi
"Di vero c'è che ci siamo trovati molto bene, è nata una nuova amicizia fatta di pranzi e cene tra Bologna e Napoli. Ci stimiamo molto. Abbiamo buttato giù qualche idea, continuiamo a parlarne. Se troveremo quella giusta, magari qualcosa la metteremo in pratica davvero. L'entusiasmo c'è! Adesso vediamo che cosa ci riserverà il futuro". Dunque, tra gossip e indiscrezioni, Stefano De Martino continua a rimanere saldo al suo posto, forte del consenso del pubblico e di una carriera in costante ascesa.