Starve Acre, il film tratto dall'omonimo romanzo scritto da Andrew Michael Hurley, ha come star Matt Smith e Morfydd Clark. Il trailer condiviso online mostra ora le prime scene del suggestivo horror che debutterà nelle sale britanniche e irlandesi dal 6 settembre.
Le prime immagini dell'horror
Nel video si anticipa l'atmosfera di Starve Acre, progetto diretto e scritto da Daniel Kokotajlo (Apostasy).
Al centro della trama c'è una coppia, interpretata da Matt Smith e Morfydd Clark. Gli eventi sono ambientati negli anni '70, nello Yorkshire. Richard e Juliette Willoughby sembrano avere una vita idilliaca, ma tutto cambia quando il loro figlio Owen inizia a comportarsi in modo strano.
Un evento improvviso e tragico porta nella loro quotidianità un enorme dolore e li divide.
Cosa racconterà il film
A Starve Acre, la loro tenuta di famiglia, l'archeologo Richard trascorre il suo tempo esplorando un mito folkloristico legato a un'antica quercia, una volta presente nella terra della sua famiglia, che possiede incredibili poteri. Juliette si rivolge invece alla comunità locale per trovare un po' di pace.
Una scoperta inaspettata attirerà l'attenzione della coppia e forze oscure e sinistre che hanno, involontariamente, accolto nella propria casa, offrendo una disturbante possibilità di stringere nuovamente un legame.
Matt Smith è attualmente protagonista della seconda stagione di House of the Dragon nel ruolo di Daemon Targaryen, mentre Morfydd Clark interpreta Galadriel nella serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la cui seconda stagione arriverà sugli schermi di Prime Video ad agosto.