Stargirl: un nuovo trailer della serie mostra la Injustice Society

Il nuovo trailer della serie Stargirl, in arrivo su The CW, mostra in azione la Injustice Society.

NOTIZIA di 08/04/2020

Stargirl debutterà su The CW il 19 maggio e nel nuovo trailer si vede in azione anche la famosa Injustice Society, contro cui si scontrerà la giovane protagonista.
Il video, intitolato Dangerous, mostra la protagonista trovare un'arma davvero speciale e i nemici contro cui deve lottare la ragazza, oltre a permettere di vedere il quartier generale degli eroi.

Nel video promozionale di Stargirl appaiono infatti Henry King/Brainwave (Christopher James Baker), Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski), Lawrence "Crusher" Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins), e Dr. Ito/Dragon King (Nelson Lee), i temibili nemici di Courtney Whitmore/Stargirl, la protagonista interpretata da Brec Bassinger. Nel trailer c'è spazio anche per Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale).

Stargirl, sviluppata da Geoff Johns, racconterà la storia dell'intelligente e gentile Courtney Whitmore che, dopo essersi trasferita con la famiglia a Blue Valley, in Nebraska, scopre che il patrigno ha un segreto: era il braccio destro di un supereroe.
La ragazza prende quindi in prestito l'equipaggiamento "cosmico" dell'eroe e diventa una fonte di ispirazione per una nuova generazione, mentre affronta anche una nuova scuola, i nuovi amici e una nuova famiglia.

Stargirl aiuterà poi a formare il team chiamato Justice Society of America. I poteri della ragazza derivano dall'eredità lasciata da Starman e Courtney può quindi contare su un'incredibile forza, velocità e agilità, oltre a poter volare e manipolare l'energia.

Nel cast della serie ci saranno Brec Bassinger, Luke Wilson, Amy Smart, Trae Romano, Cameron Gellman, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Meg DeLacy, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.