Stargirl 2: John Wesley Shipp sarà The Flash in una puntata della serie

L'attore John Wesley Shipp reciterà nel nono episodio di Stargirl 2, riprendendo il ruolo dell'eroico The Flash su Terra-2.

Nel nono episodio di Stargirl 2 sarà presente anche John Wesley Shipp, interprete di Jay Garrick nelle serie tratte dai fumetti DC realizzate per The CW.
L'attore sarà coinvolto come guest star e la sua presenza sarà, come rivelato da Entertainment Weekly, particolarmente importante.

John Wesley Shipp apparirà nella seconda stagione di Stargirl riprendendo il ruolo di The Flash, mostrando l'eroe come membro della Justice Society of America di Terra-2.
Dopo il crossover dell'Arrowverse Crisi sulle Terre infinite si era parlato del mutliverso creato da Oliver Queen, mostrando in una scena che la giovane supereroina al centro della serie era su Terra-2, mentre i Titans esistono su Terra-9, Swamp Thing vive su Terra-19 e la Doom Patrol è situata su Terra-21.

Stargirl, sviluppata da Geoff Johns basandosi sul proprio fumetto creato nel 1999 in onore della sorella morta nel 1996, racconta la storia dell'intelligente e gentile Courtney Whitmore che, dopo essersi trasferita con la famiglia a Blue Valley, in Nebraska, scopre che il patrigno ha un segreto: era il braccio destro di un supereroe.
La ragazza prende quindi in prestito l'equipaggiamento "cosmico" dell'eroe e diventa una fonte di ispirazione per una nuova generazione, mentre affronta anche una nuova scuola, i nuovi amici e una nuova famiglia.

Stargirl aiuterà poi a formare il team chiamato Justice Society of America. I poteri della ragazza derivano dall'eredità lasciata da Starman e Courtney può quindi contare su un'incredibile forza, velocità e agilità, oltre a poter volare e manipolare l'energia.

Nel cast della serie ci sono Brec Bassinger, Luke Wilson, Amy Smart, Trae Romano, Cameron Gellman, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Meg DeLacy, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.