Spider-Man o Superman? RuPaul svela chi preferisce e perché

RuPaul ha scherzato a proposito di Spider-Man spiegando anche il motivo per cui preferisce Superman ed precisamente quello che stai pensando in questo momento.

NOTIZIA di 16/12/2021

RuPaul, celebre cantante e attore vincitore di un Emmy, ha scherzato a proposito di Spider-Man e di Superman, rivelando che il supereroe lancia-ragnatele è l'unica leggenda dei fumetti che non riesce a comprendere fino in fondo.

Durante l'episodio di martedì del Jimmy Kimmel Live RuPaul ha spiegato: "Ho chiesto a un paio delle persone che ti aiutano con lo show: 'Mi spiegate Spider-Man?' Comprendo Superman, Wonder Woman ecc ma non ho mai capito Spider-Man!" ha detto il celebre conduttore, riferendosi al tempo trascorso con lo staff degli sceneggiatori di Jimmy.

Il conduttore di Ru Paul's Drag Race, del quale è stato appena lanciato anche un format italiano, ha continuato: "Sai, penso che il motivo è che sono gay. Penso che probabilmente sia così. L'accettazione dell'uomo ragno è come la storia di Cristo, l'eroe incappucciato rappresenta la particolarità nascosta e l'unicità che ognuno di noi ha".

Quando Kimmel ha cercato di spiegare che la giovinezza di Spider-Man fa sentire i bambini come se anche loro potessero diventare dei supereroi, RuPaul ha nuovamente scherzato sul fatto che un altro motivo per cui Superman gli piace meno è che, beh, "Clark Kent è sexy".